JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Signori dei Moscerini: storie di etere e di coltelli, CALCIO & VIDEO: Sky, DT, Dazn, Prime e il resto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2023, 23:55
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


900 milioni di moscerini all'anno per i prossimi 5; si continuerà, con la stessa modalità degli ultimi 3 anni, con dazn e sky
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2023, 00:32
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


No, in realtà c'è una novità...DAZN dovrebbe trasmettere 5 partite in chiaro
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 12:19
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


l'1,3%
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2023, 12:40
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


5...a giornata, no?
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 22:08
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


5 in 38 giornate :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2023, 22:37
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Per informazione, su Samsung TV, il pacchetto di canali streaming disponibile sui televisori del marchio, è stata inserita RBN TV, la radio dedicata ai tifosi bianconeri.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2023, 22:52
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 7/11/2023, 22:37) 
Per informazione, su Samsung TV, il pacchetto di canali streaming disponibile sui televisori del marchio, è stata inserita RBN TV, la radio dedicata ai tifosi bianconeri.

vista qualche volta, ma preferisco top planet e qualche youtuber
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2023, 23:11
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Anch'io.
Ho rivisto Paolino e Rossi, due vecchi pilastri del Juventus Channel che fu.

Chissà che fine ha fatto il nostro canale tematico dopo l'epurazione di tutto il vecchio staff...
Qualcuno di voi lo segue ancora?
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2023, 08:55
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,058
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 7/11/2023, 23:11) 
Anch'io.
Ho rivisto Paolino e Rossi, due vecchi pilastri del Juventus Channel che fu.

Chissà che fine ha fatto il nostro canale tematico dopo l'epurazione di tutto il vecchio staff...
Qualcuno di voi lo segue ancora?

Mai seguito..sempre visto i canali tematici davvero limitati senza le partite..specie se devi pure pagare per vederli.. e non poco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2023, 18:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,948

Status:


Io non sopportavo e non sopporto Zuliani
Troppo aziendalista come Suma per il Milan
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 21:00
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Io apprezzo Rossi, questioni di parentela a parte. Lo trovo molto preparato (ed è un'ottima persona).

Secondo me è un peccato che la questione canali tematici (un po' tutti) non sia mai decollata. L'impossibilità della diretta del proprio club è una mannaia.

Un canale full service per un tifoso, juventino, interista, granata, chiunque fosse, sarebbe una manna per molti e secondo me disintegrerebbe la pirateria. Chi spenderebbe 10/12 euro al mese esclusivamente per il proprio club del cuore? Secondo me molti
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2023, 23:24
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


e a "jutuber" come siete messi?

l'anno scorso ho cominciato a seguire max "parrucchino" montaina, qualche volta luca "non le mando a dire" totti

quest'anno seguo "ragazzuoli" l'angolodikinoshi, il "complottista" peterpan, qualche volta zuliani (che son quelli che possono mettere online, a parte la giornata di campionato, 3-4 video al giorno); a random romeo agresti, luca gramellini, colpo gobbo, gobbo toscano

da top planet ci sono anche una signora per 2 (tadorni e maletto), bulgarelli e bj24; e non dimentico momblano con juventibus
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2023, 23:39
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Top Planet.
A me piace Tadorni e anche Carol Barbieri (molto più carina di quello che sembra in video), davvero ottima conduttrice.
Spesso e volentieri poi leggono le mie mail: in realtà più lei e Angelo Raffino (che forse nelle pause esplorano più a fondo i contenuti dei vari messaggi), meno Tadorni, che però apprezzo.

Purtroppo viene trasmesso in diretta ad orari impossibili per chi lavora.
Con tanti canali Mediapason di fatto vuoti forse dovrebbero riportarlo su una frequenza ad hoc, tipo Top Calcio.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2023, 09:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 8/11/2023, 21:00) 
Un canale full service per un tifoso, juventino, interista, granata, chiunque fosse, sarebbe una manna per molti e secondo me disintegrerebbe la pirateria. Chi spenderebbe 10/12 euro al mese esclusivamente per il proprio club del cuore? Secondo me molti

NBA tv costa 100 euri all'anno e mi vedo tutte le partite della stagione NBA che pure la più scrausa a livello di spettacolo è meglio della migliore partita di serie A italiana.
Pagarne 300 a DAZN per vedere anche Frosinone-Salernitana e tutta la fuffa di contorno anche no.
Ci fosse un canale solo serie A per seguire le partite che mi interessano (ed eventualmente se voglio farmi del male pure Frosinone - Salernitana) un centello sarei disposto a spenderlo.
Ma ovviamente sto parlando di fantascienza eh ...
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 10:54
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 15/11/2023, 09:17) 
CITAZIONE (The Black Hole @ 8/11/2023, 21:00) 
Un canale full service per un tifoso, juventino, interista, granata, chiunque fosse, sarebbe una manna per molti e secondo me disintegrerebbe la pirateria. Chi spenderebbe 10/12 euro al mese esclusivamente per il proprio club del cuore? Secondo me molti

NBA tv costa 100 euri all'anno e mi vedo tutte le partite della stagione NBA che pure la più scrausa a livello di spettacolo è meglio della migliore partita di serie A italiana.

Nzomma...la regular season pare scapoli VS ammogliati
Difese inesistenti, partite sotto ritmo, ecc
 
Top
1143 replies since 7/9/2015, 16:10   15181 views
  Share