JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

I Signori dei Moscerini: storie di etere e di coltelli, CALCIO & VIDEO: Sky, DT, Dazn, Prime e il resto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2023, 13:01
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,514
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (bogix @ 15/11/2023, 10:54) 
CITAZIONE (JimBrandon @ 15/11/2023, 09:17) 
NBA tv costa 100 euri all'anno e mi vedo tutte le partite della stagione NBA che pure la più scrausa a livello di spettacolo è meglio della migliore partita di serie A italiana.

Nzomma...la regular season pare scapoli VS ammogliati
Difese inesistenti, partite sotto ritmo, ecc

quello che han proposto (a parte le defezioni) anche al mondiale

comunque sembra di vedere ancora partite di summer league
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2023, 13:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
710
Location:
Piemonte

Status:


Come spettacolo intendo anche tutto il contorno. L'NBA è puro entertainment (a parte i play-off), ora pure la coppa con i campi lucidi si sono inventati... a mio gusto per 100 euri mi godo di più anche una partita di rs di NBA piuttosto della fuffa di dazn
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,932

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 15/11/2023, 09:17) 
CITAZIONE (The Black Hole @ 8/11/2023, 21:00) 
Un canale full service per un tifoso, juventino, interista, granata, chiunque fosse, sarebbe una manna per molti e secondo me disintegrerebbe la pirateria. Chi spenderebbe 10/12 euro al mese esclusivamente per il proprio club del cuore? Secondo me molti

NBA tv costa 100 euri all'anno e mi vedo tutte le partite della stagione NBA che pure la più scrausa a livello di spettacolo è meglio della migliore partita di serie A italiana.
Pagarne 300 a DAZN per vedere anche Frosinone-Salernitana e tutta la fuffa di contorno anche no.
Ci fosse un canale solo serie A per seguire le partite che mi interessano (ed eventualmente se voglio farmi del male pure Frosinone - Salernitana) un centello sarei disposto a spenderlo.
Ma ovviamente sto parlando di fantascienza eh ...

Volevo farlo anche io che sono appassionato di NBA
Il problema è che le partite sono di notte ed io con il lavoro che faccio non posso vederle
Vederle in differita mi dà fastidio perché conosco già il risultato
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 20:02
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,198
Location:
ExtraSpazio

Status:


Cosa ne pensate di RBN, canale radio "televisivo" che da qualche mese è disponibile come app anche sui TV Samsung e gli Android Box?

Ho ritrovato vecchie conoscenze di JTV, come Paolino e Rossi...
 
Web  Top
1143 replies since 7/9/2015, 16:10   14246 views
  Share