JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

SILVIA LIBERA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:




Che grande notizia!
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 09:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,817
Location:
Dove e NonDove

Status:


dopo la netta vittoria sull' Inter, direi che è proprio la prima del 2020 :az: e siamo a maggio
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 12:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Contento perché torna dalla famiglia certamente si

Orgoglioso che il mio paese abbia pagato qualche milione di euro ai terroristi islamici per liberare una che aveva scelto di sua spontanea volontà di andare a insegnare L alfabeto in uno dei posti più pericolosi al mondo sinceramente proprio no!

Poi quando pensò che non ci caghiamo da 30 anni come Chico Forti che forse ha avuto la sfortuna di avere due soldi in tasca fare una bella vita ed essere stato distrutto senza una prova attendibile un pochino mi urta

Magari se anche lui partiva con un pallottoliere per territori in guerra 365 giorni l anno oggi i suoi figli li abbracciava di nuovo

Ma lo stupido sono io

Meglio finanziare il terrorismo e liberare i volontari

Ah dimenticavo magari prima di partire le potevano dire che in Italia mancano gli insegnanti di sostegno....
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,945

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 10/5/2020, 13:28) 
Contento perché torna dalla famiglia certamente si

Orgoglioso che il mio paese abbia pagato qualche milione di euro ai terroristi islamici per liberare una che aveva scelto di sua spontanea volontà di andare a insegnare L alfabeto in uno dei posti più pericolosi al mondo sinceramente proprio no!

Poi quando pensò che non ci caghiamo da 30 anni come Chico Forti che forse ha avuto la sfortuna di avere due soldi in tasca fare una bella vita ed essere stato distrutto senza una prova attendibile un pochino mi urta

Magari se anche lui partiva con un pallottoliere per territori in guerra 365 giorni l anno oggi i suoi figli li abbracciava di nuovo

Ma lo stupido sono io

Meglio finanziare il terrorismo e liberare i volontari

Ah dimenticavo magari prima di partire le potevano dire che in Italia mancano gli insegnanti di sostegno....

Condivido pure le virgole
E vorrei aggiungere che poteva anche anche vestirsi in un modo un po' più sobrio dato che l'abbiamo liberata proprio da quei terroristi che hanno le donne che vestono così.
Non giudico la sua religione ognuno è libero di seguire la propria ma bastava anche solo un velo.
Ma tanto queste sono le classiche persone che tra un mese saranno di nuovo lì tanto sanno che lo Stato sarà sempre pronto a pagare...a chi conviene loro.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


insomma aiutiamoli a casa loro.

però non andiamoci.

anzi, meglio che non gli diamo nemmeno i soldi che non si sa dove finiscano.

in definitiva si fottano.

giusto?
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 20:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (fetsmo @ 10/5/2020, 18:26) 
insomma aiutiamoli a casa loro.

però non andiamoci.

anzi, meglio che non gli diamo nemmeno i soldi che non si sa dove finiscano.

in definitiva si fottano.

giusto?

Fet, per me possiamo aiutare tutto il mondo ci mancherebbe pure

Ma come in tutte le cose ci vuole logica e criterio

Magari la maestra la si manda in un luogo più tranquillo che ha bisogno di formare una comunità e quindi di imparare

Non la manderei in un territorio dove violenza e rapimenti sono equiparabili ad una nostra lite domestica

Antonio Locaro aveva 57 anni era un imprenditore che si toglieva i soldi per pagare gli operai perché la cassa integrazione non arriva

Non ha retto la pressione si è suicidato


A me pensare che abbiamo pagato tra i 2 e i 4 milioni d euro per questa qui che oltretutto appena atterrata ha tenuto a precisare determinate cose

Permettimi mi tira il culo

Lo so al 90% ho torto magari sono sbagliato ma non riesco a pensarla diversamente

Ci tengo a precisare che non voglio urtare la sensibilità di nessuno, e ci mancherebbe altro che si possa pensarla diversamente.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 21:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 10/5/2020, 21:36) 
CITAZIONE (fetsmo @ 10/5/2020, 18:26) 
insomma aiutiamoli a casa loro.

però non andiamoci.

anzi, meglio che non gli diamo nemmeno i soldi che non si sa dove finiscano.

in definitiva si fottano.

giusto?

Fet, per me possiamo aiutare tutto il mondo ci mancherebbe pure

Ma come in tutte le cose ci vuole logica e criterio

Magari la maestra la si manda in un luogo più tranquillo che ha bisogno di formare una comunità e quindi di imparare

Non la manderei in un territorio dove violenza e rapimenti sono equiparabili ad una nostra lite domestica

Antonio Locaro aveva 57 anni era un imprenditore che si toglieva i soldi per pagare gli operai perché la cassa integrazione non arriva

Non ha retto la pressione si è suicidato


A me pensare che abbiamo pagato tra i 2 e i 4 milioni d euro per questa qui che oltretutto appena atterrata ha tenuto a precisare determinate cose

Permettimi mi tira il culo

Lo so al 90% ho torto magari sono sbagliato ma non riesco a pensarla diversamente

Ci tengo a precisare che non voglio urtare la sensibilità di nessuno, e ci mancherebbe altro che si possa pensarla diversamente.

ok.

Silvia Romano ha una laurea in mediazione linguistica, con una tesi sulla tratta degli esseri umani.
era già stata in Africa come volontaria e dopo la laurea ha deciso di tornarci come cooperante di una onlus che agisce in quella zona.

quello era ciò che voleva fare nella sua vita, e il fatto che fosse lì come volontaria, e non come impiegata o libera professionista, è dovuto al fatto che, purtroppo, nel mondo del no profit figure pagate con un normale stipendio si cerca di ridurle al minimo.
quindi iniziare come cooperante è un modo per farsi conoscere, entrare nel giro, conoscere i posti, ed avere poi un contratto vero.
ho una cara amica che negli ultimi tre anni è stata in Libano e diversi stati africani, l'ultimo il Ciad, con un vero contratto, ma anche lei le prime volte che è partita figurava come volontaria.
è un giro che va fatto, quasi sempre.

quindi no, Silvia non era la maestrina che, perchè si annoiava agli aperitivi sui navigli aveva deciso di farsi un giretto in Kenya.

detto questo, a me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se fosse stata una commessa alla prima esperienza di volontariato.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 21:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (fetsmo @ 10/5/2020, 22:02) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 10/5/2020, 21:36) 
Fet, per me possiamo aiutare tutto il mondo ci mancherebbe pure

Ma come in tutte le cose ci vuole logica e criterio

Magari la maestra la si manda in un luogo più tranquillo che ha bisogno di formare una comunità e quindi di imparare

Non la manderei in un territorio dove violenza e rapimenti sono equiparabili ad una nostra lite domestica

Antonio Locaro aveva 57 anni era un imprenditore che si toglieva i soldi per pagare gli operai perché la cassa integrazione non arriva

Non ha retto la pressione si è suicidato


A me pensare che abbiamo pagato tra i 2 e i 4 milioni d euro per questa qui che oltretutto appena atterrata ha tenuto a precisare determinate cose

Permettimi mi tira il culo

Lo so al 90% ho torto magari sono sbagliato ma non riesco a pensarla diversamente

Ci tengo a precisare che non voglio urtare la sensibilità di nessuno, e ci mancherebbe altro che si possa pensarla diversamente.

ok.

Silvia Romano ha una laurea in mediazione linguistica, con una tesi sulla tratta degli esseri umani.
era già stata in Africa come volontaria e dopo la laurea ha deciso di tornarci come cooperante di una onlus che agisce in quella zona.

quello era ciò che voleva fare nella sua vita, e il fatto che fosse lì come volontaria, e non come impiegata o libera professionista, è dovuto al fatto che, purtroppo, nel mondo del no profit figure pagate con un normale stipendio si cerca di ridurle al minimo.
quindi iniziare come cooperante è un modo per farsi conoscere, entrare nel giro, conoscere i posti, ed avere poi un contratto vero.
ho una cara amica che negli ultimi tre anni è stata in Libano e diversi stati africani, l'ultimo il Ciad, con un vero contratto, ma anche lei le prime volte che è partita figurava come volontaria.
è un giro che va fatto, quasi sempre.

quindi no, Silvia non era la maestrina che, perchè si annoiava agli aperitivi sui navigli aveva deciso di farsi un giretto in Kenya.

detto questo, a me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se fosse stata una commessa alla prima esperienza di volontariato.

Sul non discutere chi era condivido con te non mi sarebbe cambiato nulla nemmeno a me

Sul resto probabilmente il tuo discorso ha una logica ponderata che rispetto, anzi, ti ribadisco, e non per retorica, che sicuro ho torto in più di un punto

Ma non riesco a vederla diversa da quanto spiegato prima rapportato ad altre situazione altrettanto gravi, ignorate da molti più anni
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 21:22
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (J.A @ 10/5/2020, 14:49) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 10/5/2020, 13:28) 
Contento perché torna dalla famiglia certamente si

Orgoglioso che il mio paese abbia pagato qualche milione di euro ai terroristi islamici per liberare una che aveva scelto di sua spontanea volontà di andare a insegnare L alfabeto in uno dei posti più pericolosi al mondo sinceramente proprio no!

Poi quando pensò che non ci caghiamo da 30 anni come Chico Forti che forse ha avuto la sfortuna di avere due soldi in tasca fare una bella vita ed essere stato distrutto senza una prova attendibile un pochino mi urta

Magari se anche lui partiva con un pallottoliere per territori in guerra 365 giorni l anno oggi i suoi figli li abbracciava di nuovo

Ma lo stupido sono io

Meglio finanziare il terrorismo e liberare i volontari

Ah dimenticavo magari prima di partire le potevano dire che in Italia mancano gli insegnanti di sostegno....

Condivido pure le virgole
E vorrei aggiungere che poteva anche anche vestirsi in un modo un po' più sobrio dato che l'abbiamo liberata proprio da quei terroristi che hanno le donne che vestono così.
Non giudico la sua religione ognuno è libero di seguire la propria ma bastava anche solo un velo.
Ma tanto queste sono le classiche persone che tra un mese saranno di nuovo lì tanto sanno che lo Stato sarà sempre pronto a pagare...a chi conviene loro.

👏🏻👏🏻👏🏻


Le prime quattro notizie di quasi ogni giornale online dedicate a questa qua

Quando mi sembra ci siano cose ben più importanti e che riguardano collettività e non una singola persona adulta e vaccinata che ha fatto consapevolmente una scelta rischiosissima
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918

Status:


Non è che ci parte per l'Africa sia uno scavezzacollo, per me chi si lancia in realtà così impegnative per aiutare è solo da ammirare. Per esempio ho diversi colleghi che hanno fatto volontariato in Africa per qualche mese, io non me la sono mai sentita; non sono certo più intelligente di loro, molto più fifone e fraccomodo decisamente sì
I soldi dell'eventuale riscatto, distribuiti per tutti quelli che oggi avrebbero bisogno di un aiuto dallo stato, non so se sarebbero sufficienti a comprare un gelato a famiglia, quindi non mischierei affatto le due cose
Ah, ovviamente: che si sia convertita, perché si sia convertita ecc. non può importarmene di meno. Forse giusto più di Felipe Melo che attacca Chiellini :didi:
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 23:12
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


E' così importante da dargli le testate di ogni giornale ? Quando ci sono notizie che in questo momento interessano milioni di persone ?

Va bene averla salvata e riscattata ma non comprendo queste celebrazioni
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 23:15
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918

Status:


CITAZIONE (juvelover @ 11/5/2020, 00:12) 
E' così importante da dargli le testate di ogni giornale ? Quando ci sono notizie che in questo momento interessano milioni di persone ?

Va bene averla salvata e riscattata ma non comprendo queste celebrazioni

Sinceramente di Conte/ministro X che afferma in un'intervista "Ripartire sì ma in sicurezza", in loop da 10 giorni, posso farne a meno per un paio di edizioni del TG
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 01:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,945

Status:


CITAZIONE (FPMalvone21 @ 11/5/2020, 00:09) 
Non è che ci parte per l'Africa sia uno scavezzacollo, per me chi si lancia in realtà così impegnative per aiutare è solo da ammirare. Per esempio ho diversi colleghi che hanno fatto volontariato in Africa per qualche mese, io non me la sono mai sentita; non sono certo più intelligente di loro, molto più fifone e fraccomodo decisamente sì
I soldi dell'eventuale riscatto, distribuiti per tutti quelli che oggi avrebbero bisogno di un aiuto dallo stato, non so se sarebbero sufficienti a comprare un gelato a famiglia, quindi non mischierei affatto le due cose
Ah, ovviamente: che si sia convertita, perché si sia convertita ecc. non può importarmene di meno. Forse giusto più di Felipe Melo che attacca Chiellini :didi:

Cominciamo a darglielo però questo benedetto gelato.
Perché ogni volta che si libera un ostaggio profumatamente sento parlare che questi soldi suddivisi per il popolo italiano che ha bisogno sarebbero stati non più di gelati, patatine e caramelle a conti fatti però un chiosco quasi quasi l'avremmo aperto no?
Già mi fa schifo che in scala mondiale il terrorismo venga sovvenzionato in lungo e in largo vedere che appunto al posto di dare il gelato al nostro popolo devo dare dei proiettili a loro sai la cosa mi fa leggermente e dico leggermente incazzare.
Per me domani mattina la Signorina può anche pregare verso la mecca che poco mi importa è una sua scelta e la rispetto ma personalmente vederla scendere vestita come la moglie del jihadista (grazie a guanti e mascherine pro Covid-19) tanto piacere non mi ha fatto dato che le migliaia di foto che la ritraggono poi li erano in t-shirt e pantaloni
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 07:09
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


io leggo tutti volentieri e vedo pensieri opposti in ogni dove

facciamo che però adesso ce ne stiamo tranquilli a casa se andarci significa rischiare il collo
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 07:33
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,630
Location:
dall'aria

Status:


Contento che sia tornata a casa, per il resto vedremo con il tempo.
 
Top
91 replies since 9/5/2020, 16:58   776 views
  Share