JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Delusione totale

« Older   Newer »
  Share  
JuGrunge
view post Posted on 5/2/2024, 11:18 by: JuGrunge
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
421
Location:
Ovunque

Status:


Io non sono deluso, per essere deluso avrei dovuto avere delle aspettative che in realtà non potevo razionalmente avere.
Se avessimo vinto era chiaro che l’avremmo potuto fare solo perché qualche episodio sporadico avesse deciso di sua sponte di girare dal nostro verso, non perché noi avremmo fatto VOLONTARIAMENTE di nostra intenzione qualcosa che potesse farci vincere.
No!
Sempre e solo pura casualità, nulla di più.
Ora come ho già detto mi auguro che a fine stagione facciano una riflessione ponderata, chi dì dovere, su come si voglia andare avanti.
Però deve essere chiara una cosa, liberissimi loro, i proprietari, di continuare con il mago degli episodi ma sappiano che il tifoso sempre meno li seguirà.
Personalmente conosco tifosi che vanno allo stadio e fanno abbonamenti costosi nonostante tutto: noia, gioco schifoso, freddo, pioggia, traffico, sonno ed impegni d’altro genere.
Ma è altrettanto vero che conosco un numero sempre crescente che si sta via via disamorando e distaccando dal seguire le partite, limitandosi a leggere solo più il risultato ed a guardare gli highlights.
Tifosi disamorati e stanchi di essere trattati come semplici consumatori senza offrire neppure uno spettacolo decente per il biglietto pagato.
Senza contare una Proprietà che dimostra disinteresse per prima verso un proprio bene e lo lascia svilire da tribunali del “bobolo”….
Serve una sterzata complessiva rinnovamento dei dirigenti, escluso Giuntoli, con professionisti capaci: quindi no ad operazioni nostalgia con ex giocatori infilati a vanvera nei ruoli apicali.
No a Del Piero come no a Chiellini.
Serve gente davvero davvero preparata non pupazzetti da parata per il “bobolo”.
Scusate lo sfogo…
 
Top
66 replies since 4/2/2024, 23:18   2485 views
  Share