JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Delusione totale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 8/2/2024, 21:29) 
Tutti gli allenatori sono andati a periodi.. Conte,per dire, bellissima la sua prima Juve ...ma da quando sposò il 352.. spesso 361.. non è che fosse tutto questo calcio champagne..
Però almeno avevano la grinta a compensare..
Poi certamente erano altri uomini e altri giocatori

Ma mai con un simile atteggiamento. Ho odiato quel modulo, aborro il 352, ma Lichsteiner era il più delle volte sulla trequarti avversaria, non in linea con i centrali di difesa. C'è tutta la differenza del mondo
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,932

Status:


Il primo scudetto di Conte non lo vinci in campo ma fuori dal campo quando Antonio Conte dice"Se devono vincere lo scudetto devono cagare sangue"
Questa frase riassume l'identità di quella Juventus e quelle future
Ed è quello che è mancato contro l'Inter
Con Conte contro il Milan sei andato li per fargli male consapevole che erano più forti e che potevano vincere ma ripeto con un obiettivo fare la partita
senza calcoli senza tatticismi
Contro l'Inter domenica siamo andati con il pannolone,con il pensiero che non era la partita decisiva,con la paura di osare
Ragazzi parliamoci chiaro l'Inter si brava,si forte ma se l'aggredisci diventa sterile, Lautaro non ha toccato boccia per dire
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


Oh, se poi vincono bravi loro...
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 08:38
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,040
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bogix @ 8/2/2024, 22:02) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 8/2/2024, 21:29) 
Tutti gli allenatori sono andati a periodi.. Conte,per dire, bellissima la sua prima Juve ...ma da quando sposò il 352.. spesso 361.. non è che fosse tutto questo calcio champagne..
Però almeno avevano la grinta a compensare..
Poi certamente erano altri uomini e altri giocatori

Ma mai con un simile atteggiamento. Ho odiato quel modulo, aborro il 352, ma Lichsteiner era il più delle volte sulla trequarti avversaria, non in linea con i centrali di difesa. C'è tutta la differenza del mondo

Infatti ho proprio specificato questo...quest'anno meglio..ma l'anno scorso si pareva una squadra di marshmallows..fattore che , abbinato al non gioco..faceva sanguinare gli occhi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2024, 09:10
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 9/2/2024, 08:38) 
CITAZIONE (bogix @ 8/2/2024, 22:02) 
Ma mai con un simile atteggiamento. Ho odiato quel modulo, aborro il 352, ma Lichsteiner era il più delle volte sulla trequarti avversaria, non in linea con i centrali di difesa. C'è tutta la differenza del mondo

Infatti ho proprio specificato questo...quest'anno meglio..ma l'anno scorso si pareva una squadra di marshmallows..fattore che , abbinato al non gioco..faceva sanguinare gli occhi.

No ma aspetta, credo si stia parlando di due cose diverse.
Tu fai riferimento alla convinzione, alla grinta, io faccio riferimento all'atteggiamento tattico.

Noi con l'Inter siamo stati schiacciati dietro non per caso. Era il nostro piano partita...se ne è lamentato pure Locatelli nelle interviste.
Noi deliberatamente abbiamo scelto di lasciare l'Inter completamente libera di fare ciò che voleva fino alla nostra trequarti campo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 12:30
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,040
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (bogix @ 9/2/2024, 09:10) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 9/2/2024, 08:38) 
Infatti ho proprio specificato questo...quest'anno meglio..ma l'anno scorso si pareva una squadra di marshmallows..fattore che , abbinato al non gioco..faceva sanguinare gli occhi.

No ma aspetta, credo si stia parlando di due cose diverse.
Tu fai riferimento alla convinzione, alla grinta, io faccio riferimento all'atteggiamento tattico.

Noi con l'Inter siamo stati schiacciati dietro non per caso. Era il nostro piano partita...se ne è lamentato pure Locatelli nelle interviste.
Noi deliberatamente abbiamo scelto di lasciare l'Inter completamente libera di fare ciò che voleva fino alla nostra trequarti campo.

Io penso che avere cmq grinta e mentalità aggrassiva porti il baricentro più alto di suo..è una conseguenza..certo...se poi godi a difendere e a vincere 1-0 (cit) ,alzo le mani.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:43

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,337
Location:
Francia

Status:


Come ho scritto vedo Amorim come il meglio per ricostruire, anche Tudor. Zidane per me rimane come un sogno.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
66 replies since 4/2/2024, 23:18   2484 views
  Share