JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ESONERO, con due proposte, ... se non ora, quando?

« Older   Newer »
  Share  
foxray12
view post Posted on 19/3/2024, 12:22 by: foxray12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,995

Status:


A qs punto fare previsioni su ciò che accadrà è praticamente impossibile ... ma nella sua storia, quanti allenatori ha esonerato la Juve in corso d'opera?
Credo si arriverà al 30/06 e coppa Italia o meno, sarà giustamente addio.
In qs fase possiamo sperare solo che la dirigenza sappia utilizzare parole (anche dure), modi (anche bruschi) e tempi giusti per risollevarci tutti da questa situazione e con tutti intendo: staff, atleti e noi tifosi.

Cmq capisco che qualcuno possa pensare che anche i giocatori con i loro limiti tecnici/tattici/caratteriali possano averci messo del loro, per trovarci in qs situazione grottesca e paradossale; ma non vedo nessuno che sta remando contro, forse percepisco e vedo qualche incomprensione/rigidità sul come si viene impiegati (Chiesa?) ... ma zero fronde interne! Mi sembra sia lampante.
Sarò ripetitivo, ma da anni io vedo solo soggetti e squadra non allenati bene e sotto tutti i punti di vista.
Mi permetto di dire che avendo giocato ad altissimo livello in un altro sport, dopo 3 anni così un giocatore il cervello lo porta al macero e dobbiamo solo sperare che non ne portino a lungo dentro di sé tracce e conseguenze (ansia, insicurezza, etc); ecco, qs sarebbe il peggior disastro e non c'entra nulla che guadagnano tanti, ma tanti soldi e chi lo pensa commette un clamoroso errore.
 
Top
201 replies since 18/3/2024, 12:54   15390 views
  Share