JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ESONERO, con due proposte, ... se non ora, quando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2024, 16:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
420
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (bogix @ 21/3/2024, 16:26) 
Comunque sesto, quinto, quarto o terzo posto, lo stipendio al fancazzista lo dobbiamo pagare lo stesso eh.
Anche perché considerando che non ha voglia di lavorare, essere libero o meno non gli cambia assolutamente nulla.

Ho capito che “glielo” dobbiamo pagare ma intanto decade la scusa dei “risultati” ottenuti e hanno man forte a mandarlo affangulo….
Che poi intendiamoci:
1) alla fine dei conti la Proprietà Juventus PAGA; ed è giusto che paghino anche loro per le cazzate che hanno commesso, anzi che gli resti scolpita nella memoria questa immensa cazzata, che sia tramandata ai posteri della stirpe come emblema “La madre di tutte le cazzate”…..
Da non ripetere in futuro di legarsi mani e piedi ad un cialtrone…
2) che poi per due anni hanno pagato 10 milioni annui netti ad un altro cialtrone (per quanto dotato di talento puro a differenza del cialtrone che finge di allenare) e non hanno battuto ciglio.
Sinceramente?
Cazzi loro….
Giusto che paghino fino in fondo tutta la loro idiozia nelle scelte.

L’importante è avere un appiglio per levarselo dai maroni…
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Si ma infatti per fortuna il fenomeno che ha rivoluto lui ed ha appoggiato ogni sua richiesta è finito in Olanda e a parte rilasciare interviste deliranti non ha più influenza sulla Juve.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 19:12
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,633
Location:
dall'aria

Status:


Sarebbe necessario conoscere cosa c'è scritto effettivamente nel contratto, se c'è una clausola che permetta lo scioglimento anticipato senza rimetterci. Se non c'è nessuna clausola, AA è il più grosso stupido presidente della Juve di tutti i tempi e a mai più rivederlo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (ratapena @ 21/3/2024, 19:12) 
Sarebbe necessario conoscere cosa c'è scritto effettivamente nel contratto, se c'è una clausola che permetta lo scioglimento anticipato senza rimetterci. Se non c'è nessuna clausola, AA è il più grosso stupido presidente della Juve di tutti i tempi e a mai più rivederlo.

Rumors dicevano che ci fosse la clausola opposta... In caso di esonero l'"allenatore" avrebbe diritto alla liquidazione immediata dell'intera somma rimanente
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 21:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 21/3/2024, 16:24) 
Quella partita con le lacrime di Tancredi e Ancelotti ... e poi il 5 maggio con i cartonati che partirono per Roma cantando e festeggiando sicuri di andare a sbrigare una formalità considerati gli inviti ai Laziali, giunti da più parti, di farsi da parte ... e poi al 90° Ronaldo che piange ... Poborsky insieme a Pasculli Barbas nell'Olimpo dei giocatori eroici!

Cribbio. In effetti sì sono sufficientemente vetusto da essermi goduto anche il rigore di Brady a Catanzaro che fece piangere i fiorentini.

Quelle per noi juventini non erano lacrime, ma gocce di miele :P

Pensa te, io ricordo benissimo lo scudetto all'ultima giornata del '67.
Mantova- vs già all'epoca Intertristi/Cartonati 1-0, papera clamorosa di Sarti sul palo su cross di Di Giacomo e noi che vinciamo 2-1 a Torino contro la Lazio (Bercellino e Zigoni) ... e mi ricordo benissimo del Cabezon/Sivori in bianconero ... che giocatore, mamma mia!

Edited by foxray12 - 21/3/2024, 22:49
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 21:45
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


<3
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 07:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 21/3/2024, 21:40) 
Pensa te, io ricordo benissimo lo scudetto all'ultima giornata del '67.
Mantova- vs già all'epoca Intertristi/Cartonati 1-0, papera clamorosa di Sarti sul palo su cross di Di Giacomo e noi che vinciamo 2-1 a Torino contro la Lazio (Bercellino e Zigoni) ... e mi ricordo benissimo del Cabezon/Sivori in bianconero ... che giocatore, mamma mia!

Ecco Sivori me lo sono perso e mi dispiace parecchio. Il mio primo ricordo sufficentemente cristallizzato è il gol di Altafini negli ultimi minuti contro il Napoli, ho abbastanza chiaramente vivida la sequenza sentita alla radio, entra Altafini e dopo una decina di minuti segna e si vince. Prima di allora c'è il tifo per la Juve, ma non ricordi precisi (a parte i nomi dei giocatori -> v. figurine Panini).
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 08:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,346

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/3/2024, 07:46) 
CITAZIONE (foxray12 @ 21/3/2024, 21:40) 
Pensa te, io ricordo benissimo lo scudetto all'ultima giornata del '67.
Mantova- vs già all'epoca Intertristi/Cartonati 1-0, papera clamorosa di Sarti sul palo su cross di Di Giacomo e noi che vinciamo 2-1 a Torino contro la Lazio (Bercellino e Zigoni) ... e mi ricordo benissimo del Cabezon/Sivori in bianconero ... che giocatore, mamma mia!

Ecco Sivori me lo sono perso e mi dispiace parecchio. Il mio primo ricordo sufficentemente cristallizzato è il gol di Altafini negli ultimi minuti contro il Napoli, ho abbastanza chiaramente vivida la sequenza sentita alla radio, entra Altafini e dopo una decina di minuti segna e si vince. Prima di allora c'è il tifo per la Juve, ma non ricordi precisi (a parte i nomi dei giocatori -> v. figurine Panini).

Il mio primo ricordo non è video ma audio, del piero entra al posto di roberto baggio
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 08:47
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/3/2024, 07:46) 
CITAZIONE (foxray12 @ 21/3/2024, 21:40) 
Pensa te, io ricordo benissimo lo scudetto all'ultima giornata del '67.
Mantova- vs già all'epoca Intertristi/Cartonati 1-0, papera clamorosa di Sarti sul palo su cross di Di Giacomo e noi che vinciamo 2-1 a Torino contro la Lazio (Bercellino e Zigoni) ... e mi ricordo benissimo del Cabezon/Sivori in bianconero ... che giocatore, mamma mia!

Ecco Sivori me lo sono perso e mi dispiace parecchio. Il mio primo ricordo sufficentemente cristallizzato è il gol di Altafini negli ultimi minuti contro il Napoli, ho abbastanza chiaramente vivida la sequenza sentita alla radio, entra Altafini e dopo una decina di minuti segna e si vince. Prima di allora c'è il tifo per la Juve, ma non ricordi precisi (a parte i nomi dei giocatori -> v. figurine Panini).

Anche per me furono determinanti..insieme ad un altro volumetto storico "l'almanacco del calcio" , annuale..dove venivan scritte le formazionie dei vari anni..e disegnate le reti più importanti...ricordo come fosse adesso un sabato mattina..in 3 o 4 elementare, con mio mio babbo fuori dalla scuola e un pacchetto da scartare..
Babbo della Fiorentina...che, appena capì la mia passione per il pallone..mi istradò verso la Juve..perche voleva vedermi felice quualche volta di più..
Da lì in poi..per anni..esultanto con la mano in alto come "le Roi"..l'ho sempre ringraziato..
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:03
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


Vabbè ma tuo padre è un grand'uomo :|
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Piemonte

Status:


Rimanendo nell'angolo dell'amarcord, il "Manuale del gol" di Vezio Melegari del 1974. Credo uno dei più bei regali mai ricevuti, letto riletto e sfogliato centomillemila volte. In temini attuali sarebbe come rivedere i video dei gol di 40-50 anni fa. Ovviamente mi esaltavo per i gol degli juventini.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Nato a Napoli e in linea d'aria a poche centinaia di metri dal S. Paolo, in famiglia tutti tifosi del Napoli ... un assedio a Fort Alamo.
Vidi la Juve, quella maglia e Sivori alla TV in bianco e nero e che ve ne parlo a fare!
Il lunedì aspettavo papà che tornava dall'ufficio col giornale (il "Roma" di Achille Lauro) per vedere nelle pagine sportive le vignette che riproducevano i gol ...
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 10:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
506

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/3/2024, 09:19) 
Rimanendo nell'angolo dell'amarcord, il "Manuale del gol" di Vezio Melegari del 1974. Credo uno dei più bei regali mai ricevuti, letto riletto e sfogliato centomillemila volte. In temini attuali sarebbe come rivedere i video dei gol di 40-50 anni fa.

Pietra miliare! :applauso: Bello, evocativo, romantico: neppure l'alta definizione odierna può eguagliare il fascino di quei disegni. Sarà che si invecchia: ma rimpiango davvero sempre più quei tempi in cui il calcio - più che visto - era raccontato e immaginato.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 11:17
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 22/3/2024, 09:03) 
Vabbè ma tuo padre è un grand'uomo :|

E' stato un gran pignolo e rompiballe..con la pensione e la nipote si è addolcito.. :XD: .. era questione di sopravvivenza.. nonno del toro..uno zio milanista, l'altro interista e mia mamma che da piccola aveva la sacca di Rivera.. :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2024, 11:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Piemonte

Status:


Anche mia mamma chissà perché ma guai per Rivera nonostante non fosse granché interessata al calcio. Si vede che il buon Gianni da giovanotto aveva un certo appeal ...
 
Top
199 replies since 18/3/2024, 12:54   14964 views
  Share