JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

19*, *+1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 21:05
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


...e debiti insolvibili e il Presidente detenuto in Cina.
Auguri, Onesti!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 07:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
506

Status:


19, ma sarebbero anche meno, considerando l'atto di sciacallaggio che diede il via al ciclo morattiano. Per non parlare dei caffè, delle lattine, dei passaporti, delle plusvalenze, dei bilanci e delle prescrizioni che da sempre si accompagnano alle gesta di questa banda di cialtroni. Auguri comunque per questa vostra seconda stella made in China ...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


Il coglione di Andrea Agnelli al posto di prendere per il culo deve fare silenzio dato che a far risorgere le merde è stato proprio lui rompendo un giocattolo perfetto
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:08
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (J.A @ 23/4/2024, 08:47) 
Il coglione di Andrea Agnelli al posto di prendere per il culo deve fare silenzio dato che a far risorgere le merde è stato proprio lui rompendo un giocattolo perfetto

Con un concorso di colpa di Alex Sandro e chi l'ha messo in campo....ricordiamoci la slindig door..
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,700

Status:


Bisogna però fare i complimenti a Marotta, non è un caso che arrivato lui, dal 2018, l'inda abbia aperto un ciclo, due scudetti dominanti, non ricordo quante coppe italia e supercoppe italiane e due finali europee.
Poi certo gli scudetti sono 19*

*Il 2006-07 è stato una farsa
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 10:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


QUOTE (J.A @ 23/4/2024, 08:47) 
Il coglione di Andrea Agnelli al posto di prendere per il culo deve fare silenzio dato che a far risorgere le merde è stato proprio lui rompendo un giocattolo perfetto

Che ha creato lui.
Riconoscenza zero, ambiente osceno quello del calcio. Tutti sull’orlo di una crisi di nervi, costante.

Tutti fanno errori, te non ne fai JA ?
Vabe, i nostri errori fanno pochi danni
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


CITAZIONE (monterino @ 23/4/2024, 11:27) 
CITAZIONE (J.A @ 23/4/2024, 08:47) 
Il coglione di Andrea Agnelli al posto di prendere per il culo deve fare silenzio dato che a far risorgere le merde è stato proprio lui rompendo un giocattolo perfetto

Che ha creato lui.
Riconoscenza zero, ambiente osceno quello del calcio. Tutti sull’orlo di una crisi di nervi, costante.

Tutti fanno errori, te non ne fai JA ?
Vabe, i nostri errori fanno pochi danni

Appunto ma se io faccio errori ho la decenza almeno di fare silenzio
Se non avesse avuto manie di grandezza il Sig Andrea Agnelli,oggi l'Inter stava mangiando ancora le nostra polvere
Questo si può dire o dobbiamo essere eternamente grati a questo signore?
Ripeto il giocattolo era perfetto avevi costruito un gap tra noi e tutte le altre squadre da vivere di rendita per 20 anni
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (Il Piccone @ 23/4/2024, 10:25) 
Bisogna però fare i complimenti a Marotta, non è un caso che arrivato lui, dal 2018, l'inda abbia aperto un ciclo, due scudetti dominanti, non ricordo quante coppe italia e supercoppe italiane e due finali europee.
Poi certo gli scudetti sono 19*

*Il 2006-07 è stato una farsa

Allora son 18 :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


QUOTE (J.A @ 23/4/2024, 11:57) 
QUOTE (monterino @ 23/4/2024, 11:27) 
Che ha creato lui.
Riconoscenza zero, ambiente osceno quello del calcio. Tutti sull’orlo di una crisi di nervi, costante.

Tutti fanno errori, te non ne fai JA ?
Vabe, i nostri errori fanno pochi danni

Appunto ma se io faccio errori ho la decenza almeno di fare silenzio
Se non avesse avuto manie di grandezza il Sig Andrea Agnelli,oggi l'Inter stava mangiando ancora le nostra polvere
Questo si può dire o dobbiamo essere eternamente grati a questo signore?
Ripeto il giocattolo era perfetto avevi costruito un gap tra noi e tutte le altre squadre da vivere di rendita per 20 anni

Da presidente ha delegato. A dirigenti.
Ha sbagliato le persone, sicuramente. A partire dallo sfanculare Marotta e lasciar il vuoto al suo posto.

Con la Superlega si e’ preso un rischio enorme ma non mi sento di biasimarlo (visto anche poi cosa è successo dopo)

Il suo tweet è da tifoso. È un tifoso.
Se pensi che in mano a freddi burocrati e tycoon siamo in mani migliori che l’esser nelle mani del tifoso AA, per me ti sbagli
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


CITAZIONE (monterino @ 23/4/2024, 13:07) 
CITAZIONE (J.A @ 23/4/2024, 11:57) 
Appunto ma se io faccio errori ho la decenza almeno di fare silenzio
Se non avesse avuto manie di grandezza il Sig Andrea Agnelli,oggi l'Inter stava mangiando ancora le nostra polvere
Questo si può dire o dobbiamo essere eternamente grati a questo signore?
Ripeto il giocattolo era perfetto avevi costruito un gap tra noi e tutte le altre squadre da vivere di rendita per 20 anni

Da presidente ha delegato. A dirigenti.
Ha sbagliato le persone, sicuramente. A partire dallo sfanculare Marotta e lasciar il vuoto al suo posto.

Con la Superlega si e’ preso un rischio enorme ma non mi sento di biasimarlo (visto anche poi cosa è successo dopo)

Il suo tweet è da tifoso. È un tifoso.
Se pensi che in mano a freddi burocrati e tycoon siamo in mani migliori che l’esser nelle mani del tifoso AA, per me ti sbagli

Se leggi i miei post ripeto all' infinito che siamo in mano a gente che non sa neanche cosa sia un fuorigioco
Ma torniamo al discorso di prima se abbiamo questa gente è perché Agnelli ha fatto disastri
Bastava limitarsi a pensare da Juventus e non a rincorrere Real Madrid e Barcellona che ripeto oggi facevi mangiare ancora polvere all' Inter
E non dico per l'acquisto di Ronaldo e proprio per il modo di pensare
In Scarface quando Tony Montana diventa il numero uno dice ai suoi scagnozzi "Stiamo sbragando nel modo di pensare"
Ed è quello che e successo al nostro presidente
Quindi il tweet da tifoso poteva evitarlo dato che ciò che festeggiano le merde oggi è anche causa sua
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:30
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


17 scudetti, un cartone nel 2006 e una sequela di furti e "aiutini vari" (De Rossi dixit) nel 2007

poi, quest'anno, la "VARotta League"

degna chiusura di un ciclo tipo delle merde ;)
 
Top
10 replies since 22/4/2024, 21:05   330 views
  Share