JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Arriva DI GREGORIO dal Monza?, nuovonuovo portiere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


Bisognava andare su Carnesecchi sin da subito
Ora è troppo tardi
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Io sinceramente farei di tutto per vendere Scessni, prender qualche soldo e risparmiare i 6.5 netti

E forse farei titolare Perin

E’ un ottimo portiere e mi sembra anche carismatico quando gioca

E prenderei un secondo, esperto, a 0


Abbiam talmente tanti buchi che credo abbia poco senso spendere per la porta
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:07
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,842
Location:
Dove e NonDove

Status:


Conosco abbastanza bene Falcone e zero Di Gregorio: Falcone è bravo.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 27/4/2024, 13:07) 
Conosco abbastanza bene Falcone e zero Di Gregorio: Falcone è bravo.

Appunto, ma magari pure Di Gregorio è un portiere affidabile, però non ha senso spendere tutti quei soldi per una riserva.
Titolare avrebbe ancora meno senso; prendere uno di 27 anni con zero esperienza internazionale?
A quel punto davvero punti su Perin finché non hai i soldi per investire su un giovane fenomeno da mettere in porta.
Come riserva sarebbe costosa, come titolare non ha né la prospettiva di diventare un campione ne la giusta esperienza internazionale.
Poi altro aspetto: io dopo tutta la merda che i vari attori del calcio italiano ci hanno buttato addosso la smetterei anche di foraggiarli.
Per di più da un viscido come Galliani…
Piuttosto vado in Francia o Spagna o Germania o alla peggio in Papuasia.
Spero che Giuntoli non inneschi una nuova politica marmottiana, fatta di un impastamento di Agenti, Direttori Sportivi ed amicicci intrallazzatori.
Virerei deciso sull’estero mandando affanculo il calcio italiano che oltretutto non sta sfornando manco chissà quali grandi fenomeni
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,572
Location:
marche

Status:


CITAZIONE (J.A @ 26/4/2024, 23:15) 
Era ora di rivedere il tricolore difendere i nostri pali

Sono d' accordo :b:
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:40
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Il portiere è buono ma in una squadra ben equilibrata basta un portiere onorevole e costante.
Perin già offrirebbe garanzie, Di Gregorio o altri idem.
Ci sono ben altri problemi anzi, questo è proprio uno dei rari non-problemi di Casa Juve.
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:35
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


Anche io farei Perin titolare..però ogni tanto anche lui si ferma..e se il Polacco non spalma è un problema.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:08
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Ma Di Gregorio va più che bene (Carnesecchi effettivamente sarebbe stato da bloccare). C'è una buona nidiata di portieri italiani tra i 22 e i 26 anni.

Detto ciò torno a dire che resta un problema marginale oggi.
Speriamo abbiano lo stesso zelo a centrocampo dove il prossimo anno, senza muoversi bene e tempestivamente, potremmo essere più disastrati di adesso.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2024, 08:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,946

Status:


Di Gregorio mi piace.L'ho visto diverse volte quest'anno ed è già solido come portiere. Vero che non è una priorità, però non sappiamo i veri progetti su Szczęsny e Perin... Il primo se riescono a spalmare resta, ma incide molto sui bilanci e potrebbe essere sacrificato e il secondo non so che garanzie fisiche darebbe su un anno da titolare. Mi sembra che qualche problema ogni tanto salta fuori anche giocando poco...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


Ma Di Gregorio verrebbe preso per fare il titolare o la riserva?
Se viene preso come riserva al prezzo detto è caro come l’oro e non avrebbe senso.
Se preso come titolare non ha nulla in più di Perin, è solo più giovane di 4 anni che ne ha 31 , un’età che gli consente di fare ancora 5-6 anni di carriera tranquillamente in quel ruolo.
Operazione che non capisco
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
744
Location:
Piemonte

Status:


Non dimentichiamo che a Donnarumma scade il contratto nel 2026. L'anno prossimo potrebbe finire sul mercato.
Sui Di Gregorio i termini economici, se sono quelli, sono esagerati. Dipende tanto anche dal rinnovo o meno di Szczesny, se lo cedono o se va scadenza. A mio sentimento mi guarderei però in giro, investire una cifra per un 26n che al top ha giocato nel Monza e restare adesso o tra un anno con il cerino in mano non mi pare opportuno.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 15:38
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,056
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Indiana93 @ 29/4/2024, 09:02) 
Di Gregorio mi piace.L'ho visto diverse volte quest'anno ed è già solido come portiere. Vero che non è una priorità, però non sappiamo i veri progetti su Szczęsny e Perin... Il primo se riescono a spalmare resta, ma incide molto sui bilanci e potrebbe essere sacrificato e il secondo non so che garanzie fisiche darebbe su un anno da titolare. Mi sembra che qualche problema ogni tanto salta fuori anche giocando poco...

Concordo..anche caratterialmente mi è sembrato sempre abbastanza cazzuto..poi va tutto rapportato alla Juve..ma con quella attuale per me questa "paura" viene un pò meno.. putroppo..
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 16:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 29/4/2024, 10:33) 
Non dimentichiamo che a Donnarumma scade il contratto nel 2026. L'anno prossimo potrebbe finire sul mercato.
Sui Di Gregorio i termini economici, se sono quelli, sono esagerati. Dipende tanto anche dal rinnovo o meno di Szczesny, se lo cedono o se va scadenza. A mio sentimento mi guarderei però in giro, investire una cifra per un 26n che al top ha giocato nel Monza e restare adesso o tra un anno con il cerino in mano non mi pare opportuno.

Ricapitoliamo la situazione dei portieri: entrambi vanno in scadenza nel 2025.
Se Szchesny non vuole spalmare vuol dire che sa per certo di trovare una squadra, presumibilmente in PL, che lo aspetta ancora un anno e gli offrirà almeno quanto prende da noi.
Questo è sicuro.
Come è sicuro che, onestamente, non possiamo permetterci di rinnovare alle stesse cifre.
Quindi hai due possibilità : o cerchi di cederlo in estate, ricavandoci una piccola ma pur sempre buona plusvalenza, che so a 6-7-8 milioni; ed inizi fin da subito a risparmiare sull’ingaggio.
Oppure lo porti a scadenza e procrastini alla prossima stagione il problema magari iniziando fin da adesso a bloccare un talento giovane in cui credere e seppur inizialmente caro lo spalmi su 10 e più anni ed anche un investimento da 30 (? Non ho idea di quanto chiedano) su Carnesecchi , la prossima estate non sarebbe folle, sarebbero 3 milioni su 10 anni.
Che poi Carnesecchi va in scadenza nel 2026, se lavori sull’agente la prossima estate non potranno chiedere la luna per un ragazzo cui resterebbe solo più un anno di contratto.
Credo che più di 15-20 la prossima estate non potranno sparare..
Oppure decidi di non investire per ora sul portiere e promuovi Perin titolare in attesa di trovare un altro giocatore giovane su cui puntare, che poi per inciso di portieri meno cari in giro per il mondo ne trovi: prendi il caso di Svilar preso dalla Roma a parametro zero , 23 anni, promosso da De Rossi e sembra che si stia ben disimpegnando.
Basta cercare senza foraggiare i nostri rivali che ti fanno strapagare un discreto portiere di 27 anni (a quel punto aspetto un anno e provo Carnesecchi….).
Quindi Perin lo rinnovi , lo tieni titolare un anno e prendi a poco una riserva affidabile in giro per l’Europa.
Le alternative ci sono, ma basta, davvero basta foraggiare il mercato interno che è super inflazionato e non offre chissà che qualità.

Ps: dubito fortemente che ci siano possibilità di prendere Donnarumma anche a zero euro.
Guadagna 10+2 milioni annui.
Con quali soldi gli paghiamo st’ingaggio?
Detto che poi di vaccate gliene ho viste fare in CL eh….
 
Top
27 replies since 26/4/2024, 09:20   1220 views
  Share