JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Ma come è possibile????

« Older   Newer »
  Share  
Zebretta86
icon8  view post Posted on 10/7/2006, 11:02     +1   -1




Mondiali: a Zidane il `Pallone d`Oro` della Fifa

Squadre piu` corrette: Spagna e Brasile

Alla fine Zinedine Zidane se ne va dai Mondiali conquistando comunque il `Pallone d`Oro` della Fifa. Zidane, sul filo di lana, ha avuto la megli sul capitano della nazionale italiana Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo. Al termine dei Mondiali di Giappone e Corea del Sud 2002, il premio ando` al portiere tedesco Oliver Kahn. :bad: :bad: :bad:

Questi tutti i premi del Mondiale 2006:

Miglior giocatore: Zinedine Zidane (FRA) DOVEVA VINCERLO CANNAVARO!!!

Miglior cannoniere: Miroslav Klose (GER)

Miglior portiere: Gianluigi Buffon (ITA) :applauso:

Miglior giovane: Lukas Podolski (GER)

Premio per il miglior gioco espresso: Portogallo

Squadre piu` corrette: Spagna e Brasile
 
Top
_Unleashed_
view post Posted on 10/7/2006, 11:04     +1   -1




Nn ci credo!!!!!Zidane??????Ma fatevi fottere tutti!!Canna mi dispiace, sn tutti contro di noi!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:05     +1   -1
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795
Reputation:
+15

Status:


premio fair play: rooney
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 10/7/2006, 11:06     +1   -1




CITAZIONE
Premio per il miglior gioco espresso: Portogallo

e questa chicca, semmai c'era ancora bisogno, dimostra ampiamente quanto povero di tecnica e di gioco abbiamo visto in questo mondiale.
l'argentina meritava questo premio, altro che portogallo....mi son fatta delle dormite con loro :pisolo:

podolsky miglior giovane? a posto siamo, altro segnale di quanto sopra.

comunque è chiaro che la nostra vittoria finale ha scocciato a parecchi.
Guarda caso le telecamere delle fifa non avevano rivelato la testata di zizou :angel:

tutte buffonate come i loro dirigente, vedi caso frings.
 
Top
1Pavel1
view post Posted on 10/7/2006, 11:09     +1   -1




A Zidane il premio l'hanno dato solo perchè è sponsorizzato Adidas che da 40 milioni di euro l'anno alla Fifa.
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 10/7/2006, 11:09     +1   -1




penso che cannavaro sia felice lo stesso
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
14,343
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


questi sono stati tra i mondiali piu' brutti che io abbia mai visto. Livello tecnico appena sopra lo zero, tutti i grandi giocatori stremati da un'annata durissima (da ronaldinho a deco a lampard). Nel ns piccolo, un totti ridicolo che vagava per il campo come un zombie. Siamo riusciti a cogliere l'occasione della vita, questo si e' stato un grande merito dell'italia.
 
Web  Top
Pinnuccio
view post Posted on 10/7/2006, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (phillies @ 10/7/2006, 12:14)
Siamo riusciti a cogliere l'occasione della vita

Penso proprio di sì.... Se non vincevamo questa volta non avremmo vinto mai più...
 
Top
ZlaTank
view post Posted on 10/7/2006, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (phillies @ 10/7/2006, 12:14)
questi sono stati tra i mondiali piu' brutti che io abbia mai visto. Livello tecnico appena sopra lo zero, tutti i grandi giocatori stremati da un'annata durissima (da ronaldinho a deco a lampard). Nel ns piccolo, un totti ridicolo che vagava per il campo come un zombie. Siamo riusciti a cogliere l'occasione della vita, questo si e' stato un grande merito dell'italia.

Sintesi perfetta, da salvare i supplementari contro la Germania e ovviamente i 5 su 5 di ieri.
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 10/7/2006, 11:23     +1   -1




comunque secondo me è scandaloso dare il premio per miglior giocatore ad uno ke si makkia di un episodio così grave...questo vuol dire ke in molti sono inkazzati neri per la nostra vittoria...ed io godo... :culo:
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:42     +1   -1
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,038
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


alla fifa lo coerenza è morta!!

anni fà fecero togliere il pallone d'oro a zidane per quella testata in champions....adesso dopo una roba del genere lo premiano....

e ci hanno insultato dopo la gomitata di de rossi.....è bello vedere che c'è coerenza....

mi fanno pena. ma godo...perchè abbiamo vinto, perchè siamo i + forti..... tutto il resto è rosicare!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 11:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
5,931
Reputation:
0
Location:
Forlì, Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Zebretta86 @ 10/7/2006, 12:02)
Mondiali: a Zidane il `Pallone d`Oro` della Fifa

Squadre piu` corrette: Spagna e Brasile

Alla fine Zinedine Zidane se ne va dai Mondiali conquistando comunque il `Pallone d`Oro` della Fifa. Zidane, sul filo di lana, ha avuto la megli sul capitano della nazionale italiana Fabio Cannavaro e Andrea Pirlo. Al termine dei Mondiali di Giappone e Corea del Sud 2002, il premio ando` al portiere tedesco Oliver Kahn. :bad: :bad: :bad:

Scandolosa la FIFA, dopo quello che ha combinato ieri sera Zidane e scaduto molto ai miei occhi e penso anche ad altri...
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 00:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (_Unleashed_ @ 10/7/2006, 11:04) 
Nn ci credo!!!!!Zidane??????Ma fatevi fottere tutti!!Canna mi dispiace, sn tutti contro di noi!!

18 anni dopo X) ti dico che Zidane meritò quel premio, se non era per lui la Francia non superava nemmeno i gironi
 
Top
12 replies since 10/7/2006, 11:02   540 views
  Share